Cuckold: perché una sexy community è il luogo giusto per te

Cuckold” è un termine ancora poco diffuso in Italia rispetto all’estero, che si riferisce a quegli individui che provano soddisfazione e senso di eccitazione nel vedere il proprio partner copulare con un’altra persona.

Si tratta di una sorta di “tradimento consensuale“, che avviene, quindi, con l’appoggio di tutti i partecipanti alla pratica sessuale.

Chiamato anche “Triolagnia“, questo fenomeno è diffuso sopratutto tra gli amanti del BDSM, cioè tutti coloro che adorano vivere rapporti sessuali costellati da pratiche Bondage, di Dominazione, di Sottomissione, di Sadismo e di Masochismo.

Il Cuckold è riconducibile sopratutto a quest’ultimo, perché “il terzo“, colui che si limita a osservare il partner fare sesso con un’altra persona e magari a masturbarsi, prova un certo dolore, della vergogna e un senso di umiliazione dalla situazione messa in atto, eppure sono proprio queste sensazioni a indurlo a eccitarsi e a trarne godimento.

Il Cuckold non è una pratica sessuale molto semplice da realizzare nella vita reale, in quanto la maggior parte della gente non è aperta a sperimentare esperienze del genere, nonostante sia scientificamente provato che una sessualità libera porti benefici anche a livello cerebrale.

Per tale ragione sono moltissimi gli utenti che ogni giorno si iscrivono su chat erotiche, per avere la certezza di incontrare altre persone amanti delle medesime pratiche sessuali, come quella dei cuckold. Il mondo degli incontri online è più disinibito e diretto rispetto alla vita reale ed evita avvengano brutte figure, malintesi, e altre situazioni che si vorrebbe evitare tra i colleghi di lavoro, gli amici e i familiari.

Nelle sexy community, conoscere ad esempio donne mature disposte a incontrare il nostro partner, mentre noi li osserviamo durante la pratica sessuale, è molto più immediato rispetto alla vita reale. Se non ci fossero le chat erotiche, come si dovrebbe fare? Sbandierare ai quattro venti i nostri desideri più intimi? Scrivere annunci e aspettare mesi, o anche anni, prima che qualcuno li noti e ci contatti?

Adesso, questo genere di problema non si pone più, grazie alla creazione di chat erotiche senza registrazione e siti di incontri online, che ogni giorno raggruppano utenti, dividendoli in tante categorie quante sono le pratiche sessuali che prediligono, siano essi amanti dei threesome, in cerca di donne mature, di uomini super dotati o di mettere in pratica un “cuckold“.

Se anche tu nutri il desiderio di incontrare persone reali, che condividano le tue stesse passioni sessuali, o semplicemente di chattarci per stuzzicare la tua fantasia erotica, le sexy community sono sicuramente l’ambiente più adatto a te.

SEXY COMMUNITY, ad esempio, è una piattaforma davvero immediata, a cui puoi registrarti per accedere a tutta una serie di utilissime e stimolanti funzioni. Grazie a noi potrai conoscere e incontrare utenti con il sogno di mettere in pratica il “cuckold“, senza il timore di essere giudicato, perché compreso e assecondato. Visto che anche a te eccita l’idea di guardare il tuo partner fare sesso con un terzo oppure ti entusiasma il pensiero di farti guardare dal tuo compagno.

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *