Donne mature: 3 consigli per conquistarle

Conquistare una donna matura potrebbe essere molto più semplice di quello che pensi. Se sei a caccia di milf – questo è il termine con cui vengono indicate le donne mature – sicuramente sei un uomo giovane, o un ragazzo aitante, che vorrebbe capire cosa si prova ad andare a letto con una donna molto più grande.

Anche se ti sembrerà difficile, in realtà hai dalla tua parte un’arma importante: la tua giovane età, che ti aiuterà a durare di più rispetto agli uomini maturi, e che sicuramente sarà uno degli aspetti su cui dovrai puntare quando otterrai il primo appuntamento.

In questo post ci soffermiamo sui 3 consigli su come conquistare una donna matura: come fare per entrare nelle grazie di una milf?

  1. La differenza di età non è un problema: e questo significa che dovrai fare di tutto affinché non lo sia per la donna che hai preso di mira. Non accennare quindi in alcun modo alla differenza di età, e punta sulla tua simpatia, ma anche sul tuo autocontrollo!
  2. Falla ridere, prima di tutto: sai quanti uomini dimenticano di conquistare una donna con il sorriso? La noia è un problema non solo per le coppie collaudate: fai battute giuste al momento giusto, sii ammiccante, ma non esagerare. Cerca sempre la naturalezza!
  3. Fai il primo passo, al momento giusto: questo significa che dovrai osservare la situazione ed ‘attaccare’ la preda solo quando sarai certo del risultato. Sii gentile, offrile da bere, falle un complimento, e poi, quando senti di averla in pugno, sfiora le sue labbra, falla sentire apprezzata, falla sentire bella. Baciala con passione e dimostra di sapere ‘dove mettere le mani’: la tua sicurezza la confonderà ed allo stesso tempo la farà sentire appagata, e pronta a darti il meglio di sé, ricambiando i tuoi gesti con la stessa passione.

Aggiungi un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *