Cosa si nasconde dietro le chat erotiche e gli incontri extraconiugali, scopriamolo insieme

La nostra Sexy Coomunity ci parla di incontri extraconiugali!

Chi non ha sentito parlare di incontri extraconiugali? Chi non si è trovato a dover affrontare una chiacchierata tra amici, durante la quale uno di loro, raccontava orgogliosamente di essersi registrato a chat erotiche o siti di incontri online?  Quanti lo hanno vissuto in prima persona e non lo ammetteranno mai?

Il mondo delle chat erotiche alle quali è mentalmente associabile quello degli incontri extraconiugali, è un mondo eccitante, intrigante di cui vorremmo saperne di più, nonostante, data la delicatezza dell’argomento, sia un mondo che rappresenta ancora un tabù. E sì, perchè lo scopo di incontri extraconiugali non è altro che quello di staccare la spina con la realtà ed accendere la fantasia del proibito in un mondo virtuale che solo raramente si trasforma in una realtà fatta di carne, ossa, baci passionali ed incontri veri e propri che superano l’asticella degli incontri online.

Le relazioni umane contemporanee, sono caratterizzate dal dover fare i conti con un mondo parallelo, sempre più frequentemente; ma come funzionano in realtà gli incontri coniugali e come funzionano?

Le modalità con cui vivere un incontro adulterino, sono tante, ormai tantissime, sono in molti ad aver pensato che fosse giunto il momento di iscriversi ad un sito di incontri: per noia, per curiosità, per gioco o con la mera intenzione di tradire il partner.

Se siano più le donne in percentuale, rispetto agli uomini, la categoria che ama registrarsi a chat erotiche o siti di incontri, la risposta vien da sè. Un pò per timore, un pò per pudore, le donne che sfruttano il canale degli incontri online, sono in minoranza, solo una piccola fetta di loro, ha dichiarato di averlo fatto per attirare l’attenzione di un partner ormai assente e distratto alla loro vita sessuale e non.  Il sesso maschile invece pare lo faccia con una naturalezza estrema, la stessa con la quale si va a prendere il caffè con gli amici al bar.

Quasi come se fosse solo un estraniarsi dalla realtà e non un incontro extraconiugale con tutti gli annessi del caso. Solo perchè avviene online? Solo perchè le chat erotiche danno il brivido di poter consumare l’atto nella comodità di casa propria senza la necessità di dover impiantare grandi bugie con la propria compagna?

Gli incontri online, non dimentichiamolo, sono solo i tradimenti vecchio stile vissuti però nell’era in cui internet e il mondo online ci governano. Registrarsi a siti hot di incontri extraconiugali, è semplicissimo ed alla portata di tutti, ma cercate di non rilassarvi troppo, la vostra compagna, potrebbe essere dietro l’angolo. Un consiglio che possiamo dare a chi sente l’esigenza di voler provare quest’esperienza, è senz’altro quello di far durare il meno possibile le relazioni, che siano extraconiugali reali o extraconiugali nate in rete.