Quali sono le fantasie erotiche più diffuse di una donna?

Anche il per il sesso femminile è normale vivere di fantasie erotiche più o meno esplicite. Desideri sessuali che spesso si scoprono simili a quelli di molte altre donne. Durante una chiacchierata tra amiche, a quante di voi non è capitato di riscoprirsi simili anche nella direzione di alcune fantasie erotiche?

Scopri qui la SexyCommunity

Scopriamo insieme, quali sono le fantasie erotiche più diffuse tra le donne:

  • La paura di essere scoperte: per molte donne, la paura di essere scoperte durante un momento d’amore, aumenta l’adrenalina e la passione durante il rapporto;
  • Vivere un rapporto saffico: anche se per la maggior parte di loro, resta una fantasia incompiuta, molte sono le donne ad aver dichiarato di voler provare a vivere un momento di sessualità con un’altra donna;
  • Fare sesso con uno sconosciuto: se pur particolare come fantasia, molte donne trovano eccitante l’idea di far sesso con un uomo di cui non si conosce nulla;
  • Sottomissione: un po’ per retaggio culturale, un p0′ per un gioco di ruoli naturale, alcune donne trovano piacere nell’idea e nella fantasia di essere legate e immobilizzate in modo tale che il partner possa fare di loro ciò che desidera.
  • Sexy community: un’altra fantasia erotica femminile, sia quella di iscriversi ad una sexy community insieme al proprio partner per sperimentare cose nuove sotto le lenzuola e condividere l’esperienza conoscendo gente online.

Queste sono solo alcune delle ipotetiche fantasie sessuali che hanno le donne, ma una recente ricerca dimostra però che la fantasia che va per la maggiore nella mente di una donna sia sempre la stessa da anni: avere un rapporto a tre.  Si dice sia molto eccitante per una donna, immaginarsi in un momento intimo con due uomini contemporaneamente.

Anche questa come alcune delle sopra elencate, non sempre poi si trasforma in realtà, molto spesso rimane infatti una fantasia erotica fine a se stessa poichè per timore di essere giudicate, non la si condivide neanche con il proprio partner.  Non c’è nulla di più intimo ed appagante invece, di trovare qualcuno con cui si possa condividere anche i desideri sessuali più spinti e vivere l’intimità nella libertà delle proprie fantasie. Tutto ciò non può far altro che aumentare la complicità tra i due e capire su quali aspetti si è simili e come potersi sentire appagati dal rapporto di coppia.