Incontri online: una vita parallela davvero eccitante

Non tutti sapranno che una delle ultime mode in campo di sessualità e tecnologia è la realtà degli incontri online.

Vere e proprie vite parallele in grado di estraniare il soggetto interessato dalla realtà di tutti i giorni. Dando vita a nuove realtà virtuali, online, per l’appunto.

Il che sarebbe molto eccitante e lo è effettivamente se si tratta di soggetti liberi e non legati stabilmente a nessuno nella loro vita. Desideri sessuali e fantasie erotiche che trovano sfogo in un mondo virtuale.

E’ infatti possibile iscriversi a vere e proprie sexy community. Incontri online con perfetti sconosciuti con i quali scambiare chiacchiere hot o addirittura materiale personale, fino ad arrivare a praticare propriamente sesso online

Il sesso online è un’esperienza molto particolare. Secondo alcune statistiche è praticata da soggetti di sesso femminile e maschile nella stessa percentuale.

Le donne per retaggio culturale però, tendono a non confessare di essere iscritte a chat erotiche Dove vivono incontri online che nella migliore delle ipotesi le porterà a praticare sesso online .

Raccontieroticireali, dimostrano che molte donne single amano intrattenersi in sexy community spinte dalla noia della solitudine. Minore è invece la percentuale delle donne impegnate che hanno dichiarato anonimamente di aver tradito il proprio compagno praticando con frequenza sesso online. Spesso chi ha iniziato a vivere una realtà parallela con gli incontri online, non tende a smettere.

La maggior parte degli uomini invece, iscritti a sexy community ed a chat erotiche, esorta gli amici ad entrare in questa realtà parallela di cui troppo poco ancora si parla.

E’ una fantasia erotica che potrebbe essere anche condivisa insieme al partner. Se si crede che ci sia la complicità necessaria per vivere una fantasia del genere in coppia.

Capita anche il caso in cui, gente conosciuta in chat online, si sia poi incontrata realmente, rompendo quel velo che si lascia attraverso il pc. Quel senso di sicurezza che una realtà virtuale riesce a dare, andando oltre il mondo del sesso online e incontrando fisicamente l’oggetto con il quale si ha scambiato fantasie e desideri sessuali virtualmente.

Le sexy community sono però anche un’arma a doppio taglio per chi, lasciandosi troppo andare, non calcola che dall’altra parte dello schermo potrebbe nascondersi chiunque. Non sempre, è bene cedere e concedersi senza soffermarsi a pensare. Nonostante sia tutto online, gli incontri online, il sesso online. Le chat erotiche, oltre che soddisfare le nostre più nascoste fantasie, devono essere veicolate al meglio.

Il nostro consiglio è dunque, per chiunque volesse sperimentare questo eccitante mondo, quello di ponderare bene ogni singola mossa.