Incontri extraconiugali: 5 suggerimenti veloci
Postato il 4 Maggio 2016
Incontri extraconiugali: hai da tempo in mente di andare a letto con la tua collega, ma hai paura di essere scoperto? Vorresti ravvivare il tuo rapporto con tuo marito, ma non sai proprio da dove iniziare? Ti vorresti iscrivere ad un sito di incontri ma non sai come comportarti con il tuo compagno?
Ecco 5 suggerimenti veloci per vivere senza ansia un incontro extraconiugale.
- Vivila senza paura: Laura Pausini cantava “Vivimi senza paura, che sia una vita o che sia un’ora”, ed anche se il senso era un po’ diverso, è importante non farsi prendere da troppe ansie e non pensare troppo alle conseguenze. Se ritieni di aver davvero bisogno di un rapporto con un’altra donna, allora buttati nella mischia, specialmente se hai giù una possibile preda a disposizione!
- Fallo con discrezione: ovviamente, non tutto il mondo deve sapere delle tue conquiste. Cerca di rispettare la discrezione dell’altra persona, non sbandierare le tue conquiste al mondo intero: non sarebbe da uomo!
- Non sai dove cercare? Prova in rete! Non sempre è facile trovare una persona disposta a fare sesso senza schemi imposti, ma iscrivendosi in un sito specifico di incontri dovresti trovare ciò che fa per te.
- Goditi il momento: significa che in quel momento ci sei solo per la persona a cui stai dando le tue attenzioni. Non pensare ad altro, perché il rischio sarebbe quello di farti distrarre e di non riuscire a vedere le cose nel modo giusto.
- Una notte e via: cerca di non far durare troppo la relazione. Metti le cose in chiaro dall’inizio, specialmente se la tua idea non è quella di trasformare la tua scappatella in un’altra relazione dalla quale, probabilmente, finiresti per scappare. Sentiti libero di gestire la tua vita sentimentale come vuoi, ma fallo sempre con chiarezza e rispetto dell’altra persona!